Contatti   info@coredevx.com

Accordo di collaborazione con l'Università Tecnica Federico Santa María

coreDevX e l'Università Tecnica Federico Santa María firmano un accordo di collaborazione incentrato sullo sviluppo dell'informatica quantistica.
Nella costante ricerca di promuovere il nostro impegno verso la conoscenza e l'innovazione, siamo lieti di annunciare una nuova alleanza strategica con l'Università Tecnica Federico Santa María.
Fin dai nostri esordi, siamo stati spinti dalla passione di imparare, insegnare e collaborare a iniziative di ricerca e sviluppo legate alle #Tecnologie dell'informazione. Questa collaborazione ci consentirà di immergerci in diverse iniziative con i Dipartimenti di Informatica ed Elettronica dell'USM, dove porremo particolare enfasi nell'affrontare le sfide della sempre crescente ondata dirompente: il #Computing #Quantistico.
Esprimiamo il nostro ringraziamento all'USM e, in particolare, ai Dipartimenti di Informatica ed Elettronica, a @Claudio Lobos, direttore del Dipartimento di Informatica e coordinatore USM di questo accordo, per aver riposto fiducia nella nostra esperienza e visione.
Ringraziamo inoltre il professor Luis Adrián Lizama-Pérez, docente di Ingegneria Civile Telematica presso il Dipartimento di Elettronica, che ha condiviso con noi un'affascinante presentazione dal titolo "Progressi nella sicurezza post-quantistica: superare le sfide della velocità e del rumore con un sistema innovativo".
Ci auguriamo di poter dare un grande contributo allo sviluppo dei vostri studenti e di essere un utile alleato per le diverse iniziative che i vostri docenti e/o ricercatori intraprendono in questo meraviglioso percorso di conoscenza.
Buona fortuna a tutti! Se volete saperne di più su questa notizia, seguite il link qui sotto: https://lnkd.in/eSnzEQDG

17 gennaio 2023

Lascia una risposta

Legami accademici

Collaboriamo con università e centri di ricerca per promuovere lo stato dell'arte delle conoscenze all'avanguardia.